Salerno: muore dopo essere stato aggredito dal cane, si aspetta l’esito dell’autopsia

Stampa
Continuano le indagini da parte della Polizia per ricostruire quanto accaduto a Rolando Bottiglieri, l’80enne ritrovato senza vita nella sua abitazione di Via Grisignano a Torrione aggredito dal suo pastore tedesco, uno dei quattro presenti in casa con l’uomo.

Sarà l’autopsia a chiarire se la morte sia dovuta a cause naturali, pare infatti che l’anziano ultimamente avesse problemi di cuore, e quindi il morso sarebbe stato successivo al decesso oppure se sia stata provocata in maniera diretta dal morso dell’animale che lo avrebbe aggredito al volto ed alla gola.

A lanciare l’allarme intorno alle 21.30 di lunedì sera era stato un parente. Sul posto una squadra della Sezione Volanti ed i mezzi di emergenza ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Un episodio che ha scosso l’intero quartiere, in molti conoscevano l’anziano incrociato spesse volte a passeggio con il cane da pastore tedesco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.