Sarà la ditta Bo.Mar di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ad occuparsi – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – degli interventi che prevedono una copertura economica totale dal Fondo complementare al Pnrr (Piano nazionale di ripresa e resilienza).
Nei giorni giorni, infatti, si è concluso l’iter della gara che ha visto la società partenopea aggiudicarsi l’appalto per 3 milioni 212mila euro, ovvero con un ribasso del 29,28% rispetto alla base d’asta fissata dal Comune di Salerno.
All’aggiudica efficace dell’appalto si è giunti dopo un lungo iter che ha visto l’attivazione del soccorso istruttorio per la ditta della provincia di Napoli che ha sanato tutte le richieste da parte della stazione appaltante.
Adesso, dunque, si potrà procedere con la consegna del cantiere: nel Centro Storico, le operazioni coinvolgono circa 70 alloggi (compresi tra piazza Matteo D’Aiello, via Portacatena, vicolo delle Fornelle, vicolo Santa Trofimena e vicolo degli Amalfitani) occupati da almeno altrettanti nuclei familiari.
Commenta