Site icon Salernonotizie.it

Sosta selvaggia in via Generale Clark: “Nessun rispetto per le esigenze dei disabili”

Stampa
Il fenomeno della “sosta selvaggia” non sembra conoscere freni a Salerno e, in particolare, in via Generale Clark, nella zona orientale della città.

Nella giornata di ieri è arrivata l’ultima segnalazione-denuncia alla redazione di salernonotizie.it da parte di una cittadina molto amareggiata e indispettita per il comportamento scorretto di alcuni automobilisti.

Vi scrivo per rendervi nota l’inciviltà della nostra città: una passeggiata con i miei figli resa sempre difficile e snervante a causa di gente incivile che dimentica a cosa servono gli scivoli.

E’ un diritto di tutti noi, quindi anche dei disabili, poter passeggiare per le strade cittadine senza barriere architettoniche.

Ci troviamo in via Generale Clark, dove ieri c’erano auto parcheggiate in modo barbarico. Questa in foto è una delle tante vetture in sosta da almeno 5 ore: il proprietario se ne frega altamente del prossimo.

Oggi pare sia più importante avere un auto che rappresenti la propria classe sociale che avere rispetto verso il prossimo. Invito queste persone a riflettere e migliorarsi.

Una cosa è certa: un disabile non parcheggerebbe mai in quel modo!”

Exit mobile version