Torrione, cadono rami nella piazzetta: alberi senza manutenzione, rischio tragedia

Stampa
Il vento ma anche la scarsa manutenzione: entrambe le cause mettono quotidianamente a repentaglio l’incolumità pubblica e rischiano di provocare una tragedia.

Nella piazzetta di Vincenzo De Crescenzo a Torrione – come denuncia un residente, che ha inviato alla redazione di salernonotizie.it anche delle foto che documentano la gravità della situazione – le aiuole sono piene di rami spezzati di alberi che da tempo immemore non vengano potati.

Viene sollecitato un urgente intervento da parte degli uffici comunali competenti per un’operazione innanzitutto di sfoltimento delle alberature affinche venga messa in sicurezza l’area, che è frequentata da bambini e anziani

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.