Centro storico di Salerno al buio: luci spente tra via Botteghelle e via Mercanti

Stampa
Un martedì sera al buio in un tratto del Centro storico di Salerno. Alcuni residenti hanno segnalato alla redazione di salernonotizie.it – come, peraltro, documenta anche la foto che pubblichiamo – la mancanza di pubblica illuminazione all’incrocio tra via Botteghelle e via Mercanti.

Non si tratterebbe della prima volta che accade nel cuore antico della città, dove peraltro  ci vengono denunciate anche altre situazioni che rendono piuttosto disagiata la vivibilità nel quartiere: parcheggi selvaggi, motorini che sfrecciano senza alcun controllo, cumuli di rifiuti ammassati nei vicoli e manto stradale in più punti dissestato.

Viene rivolto un accorato appello all’amministrazione comunale affinchè intervenga per garantire un minimo di pulizia nella zona e per assicurare maggiori controlli da parte della polizia municipale anche per scongiurare piccoli episodi di microcriminalità e di vandalismo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.