Questore Salerno, reati in lieve calo e più controlli

Stampa
Nel Salernitano il bilancio è soddisfacente: i reati sono lievemente diminuiti e, al tempo stesso, abbiamo incrementano i controlli anche per aumentare la percezione della sicurezza”. Lo ha detto il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, alla cerimonia per il 171/o anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato tenutosi a Padula, nella Certosa di San Lorenzo.  Molte le persone presenti per celebrare la ricorrenza, nella corte esterna del monumentale complesso certosino, patrimonio Unesco. La cerimonia si è conclusa con la consegna degli encomi ai poliziotti che si sono distinti in servizio.
“Occorre aumentare gli organici della Polizia sul nostro territorio”, ha concluso il questore Conticchio, aggiungendo che “si è al lavoro per aprire il commissariato ad Agropoli”.
(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.