Fin dai primissimi minuti dopo la gara si è dunque scatenata l’ira dei tifosi che sui social hanno addirittura parlato di combine. Nelle ultime ore però si sarebbero mossi addirittura dei legali campani per chiedere l’apertura di un’inchiesta sulla sfida.
In attesa di eventuali sviluppi, a fare le spese di questi sospetti è stato Consigli, il cui profilo Instagram è stato invaso da insulti e commenti vari.
A rafforzare le critiche si è aggiunto anche il fatto – sottolineato da alcuni tifosi – che il suo procuratore è veronese.
Attualmente l’Hellas Verona occupa il terzo posto nella classifica di Serie A, dunque l’ultimo slot per la retrocessione.
Gli scaligeri però hanno racimolato punti importanti grazie all’ultima vittoria, guadagnando 3 punti sul Lecce che ha perso contro la capolista Napoli e 2 punti su Spezia e Salernitana, che hanno pareggiato. Al momento la classifica è la seguente: Salernitana 29, Lecce 27, Spezia 26, Hellas Verona 22, Cremonese 16, Sampdoria 15. Mentre Cremonese e Sampdoria sembrano vicine alla Serie B.
Fonte BlastingNews