E’ quanto scrive Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno.
“Ci auguriamo che la Gesac, società concessionaria degli scali campani, voglia annunciare in questa occasione – continua Ilardi – la data di effettiva entrata in funzione dello scalo, che auspichiamo vivamente avvenga entro l’Estate 2024, e che comunichi agli operatori del settore le compagnie che saranno attestate presso lo scalo salernitano e le destinazioni nazionali ed internazionali che saranno servite.
Mancano, infatti, solo poche settimane alla conclusione della programmazione della stagione estiva del 2024 ed è necessario offrire uno scenario quanto più certo possibile ai tour operator internazionali che, in queste ore, stanno acquistando i voli e le sistemazioni alberghiere per il prossimo anno.
Ci auguriamo, infine, che, acquisite tali informazioni, gli Enti pubblici competenti, a partire dalla Camera di Commercio, programmino fin d’ora e per i prossimi 24 mesi road show e partecipazioni a fiere turistiche in tutti i Paesi esteri che saranno interessati da collegamenti dello scalo salernitano.
Federalberghi Salerno è disponibile a concorrere, nell’interesse del Territorio e delle centinaia di strutture ricettive associate, al disegno di una strategia di promozione turistica organica e di medio periodo“.
Questi aspettano sempre l’aeroporto? Sono decenni che si parla di aeroporto e sono decenni che si sperperano soldi pubblici per qualcosa che ricorda tanto il “deserto dei tartari”!!!! De Luca e compagni propinano solo aria fritta, questi si lasciano infinocchiare ed i contribuenti pagano!!!