Nocera, 65enne marito violento in carcere: ha tentato persino di strangolare la moglie

Stampa
E’ finito in carcere, dopo l’arresto, un 65enne di Nocera Inferiore. E’ accusato – come riporta il sito web salernotoday.it – di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie.

Da circa un paio d’anni, stando a diverse denunce, l’uomo avrebbe più volte insultato, vessato e aggredito la donna, sostenendo che la stessa avesse una relazione extraconiugale.

Da ultimo, tentò di strangolarla, al culmine dell’ennesima aggressione.

La vittima, una 60enne, si rivolse l’estate scorsa al centro antiviolenza di Nocera Inferiore. Oggi è seguita da un legale, che attraverso le denunce, ha spinto la procura a chiedere la massima misura cautelare, poi condivisa dal gip.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.