Potatura in piazza San Francesco: stamattina operai al lavoro per sfoltire gli alberi

Stampa
Era un lavoro programmato da tempo e particolarmente atteso anche dal Comitato di quartiere. Questa mattina sono iniziati gli interventi per la potatura delle folte alberature di piazza San Francesco, nel centro di Salerno.

Gli operai della ditta incaricata con l’ausilio di mezzi specifici sono saliti sul cestello per avviare lo sfoltimento dei rami e restituire maggiore decoro e pulizia ad una delle aree più frequentate dai salernitani.

L’area circostante è stata delimitata con il nastro bianco e rosso per evitare alle auto di parcheggiare lungo il perimetro esterno della piazza e per consentire agli operai della ditta di lavorare senza alcun tipo di intralcio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.