Restyling Corso, basta rinvii: ultimatum del Comune alla ditta per aprire il cantiere

Stampa
Il Comune di Salerno ha lanciato una sorta di ultimatum alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per la ripavimentazione del secondo lotto di Corso Vittorio Emanuele.

Ieri è partita dagli uffici di Palazzo di Città – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la lettera in cui si intima alla Russo Costruzioni di presentarsi nei tempi previsti dalla legge per lìapertura del cantiere che interesserà il tratto che va da via Diaz a piazza Portanova.

L’aut aut è scattato dopo che i rappresentati della società non hanno presenziato all’incontro fissato per martedì scorso. Una situazione complicata visto che il titolare della ditta, Vincenzo Russo, è deceduto proprio pochi giorni fa.

Ora, però, il Comune non vuole attendere: dunque o i costruttori vincitori della gara si presenteranno e prenderanno in consegna il cantiere o, nell’immediato, l’intervento di restyling sarà affidato alla società seconda classificata nell’appalto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se le premesse sono queste, non riesco neanche ad immaginare quanto tempo ci vorrà per eseguire i lavori!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.