Sarno: 25° anniversario della frana del 5 Maggio 1998, fervono i preparativi

Stampa
Questa mattina si è tenuta una riunione in Comune con il colonnello Filippo Melchiorre, comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri e con il maresciallo Gennaro Amoroso, comandante della locale stazione dei Carabinieri. L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Canfora, commemorerà in occasione del 25° anniversario, le 137 vittime di quel tragico 5 Maggio e ringrazierà, ancora una volta, tutti i competenti organismi, autorità istituzionali e i volontari che intervennero per portare aiuto alle popolazioni colpite dall’alluvione.
Nella speranza e con l’impegno che simili tragedie non accadano mai più. Quei tragici eventi sono rimasti impressi nella memoria e nel cuore di ognuno di noi. Un dolore che non si cancella e che ad ogni anniversario riapre una ferita mai rimarginata. Il 5 Maggio 1998 è uno dei momenti più drammatici e più dolorosi della storia della nostra Sarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.