Sosta selvaggia a Salerno: auto parcheggiata nella piazzetta della chiesa di Santa Lucia

Stampa
Gli automobilisti sempre più indisciplinati ed incivili, i controlli sempre più inesistenti: la “sosta selvaggia” è diventata la norma e non più l’eccezione nelle traverse del Corso Vittorio Emanuele come nei vicoli del Centro storico di Salerno.

L’ultimo “parcheggio creativo” è stato denunciato, con una corposa documentazione fotografica a supporto, dalla pagina FacebookCosa c’è che non va a Salerno?“.

Ieri sera una vettura era parcheggiata, in divieto di sosta e in un tratto dove dovrebbe essere in funzione anche il varco della Ztl, nella piazzetta Santa Lucia, lungo la centralissima via Roma, a pochi metri dal Comune di Salerno.

Ha sostato a lungo di fronte alla porta d’ingresso di un locale e non distante dalla chiesa di Santa Lucia.

Vogliamo commentare?“, s’interroga sarcasticamente l’autore del post, che chiama in causa il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali, il comandante della polizia municipale Rosario Battipaglia, il governatore Vincenzo De Luca e l’onorevole Piero De Luca.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel mentre accade quanto legittimamente è messo in evidenza in questo articolo, non si può contemporaneamente non segnalare con stupore e raccapriccio che, in questi giorni, in altre aree della città ( in specie sul Carmine e in Via Manganario) si stiano moltiplicando ( da parte della polizia stradale) a più non posso multe, fatte con disinvoltura estrema e per lo più senza ragione. Vengono, con disinvoltura estrema e con solerzia degna di miglior fortuna, colpiti con pesanti sanzioni pecuniarie, emesse a caso, automobilisti che hanno parcheggiato in aree di sosta legittimamente consentite e che in alcun modo causano ostacoli alla circolazione. L’estrema disinvoltura con cui si sta procedendo legittima più perplessità e sospetti, anche in considerazione dell’estrema limitatezza delle aree e degli spazi disponibili. E un tal modo di fare risulta francamente insopportabile…!!! Punire chi non ha considerazione delle altrui esigenze è giusto, colpire alla cieca e nel mucchio è invece una cosa riprovevole…!!! Più equilibrio certo non guasterebbe….

  • LA sera la città è terra di nessuno!
    In compenso di giorno i cari vigili fanno centinaia di multe ai cittadini anche sotto le proprie abitazioni!!
    CHE BELLO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.