Salerno, vandali in piazza della Libertà: è caccia ai balordi

Stampa
I danni alla pavimentazione dell’area, quelli alla balaustra, dovranno essere riparati a spese del Comune, dunque a spese dei contribuenti, tutto questo perché ci sono soggetti in giro che proprio non ce la fanno ad appassionarsi ad altri hobby, tipo la pesca o la collezione di francobolli. La città è un bene di tutti, è la casa di tutti e Piazza della Libertà, piaccia o meno, è il salotto buono, quello ove accogliere gli ospiti o soggiornare nel tempo libero. Accade invece che balordi buontemponi in libera uscita continuino la loro opera distruttiva; ancora una volta nel loro mirino c’è Piazza della Libertà e ci piacerebbe che qualcuno venga beccato dalle forze dell’ordine e interrogato. Un’interrogazione semplice, una sola domanda: “ma che divertimento c’è nell’imbrattare e devastare le opere pubbliche della tua città?”. Sarebbe interessante sentire la risposta. Magari in italiano e non in fonemi e suoni gutturali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dalle denunce alla procura dell’opposizione, pare che di vandali ed attivita illegali, circa la piazza ed il Crescent, alla procura sia stato chiesto di cercarli anche in comune e regione o genio, lo riportano giornali seri.

    Omertà!??? Non mi sembra di aver letto niente su delucrolandia notizie.

    Non si può dar voce alla opposizione? Qualcuno lo vieta?

  • Dalle denunce alla procura dell’opposizione, pare che di vandali ed attivita illegali, circa la piazza ed il Crescent, alla procura sia stato chiesto di cercarli anche in comune e regione o genio, lo riportano giornali seri.

    Omertà!??? Non mi sembra di aver letto niente su delucralandia notizie.

    Non si può dar voce alla opposizione? Qualcuno lo vieta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.