Scafati dà l’ultimo saluto al piccolo Pasquale, il sindaco: “La sua morte mi ha distrutto”

Stampa
Ci sono tragedie che non hanno una spiegazione. La morte del piccolo Pasquale mi ha distrutto. Allo zio Gennaro De Rosa va il mio abbraccio più forte e sincero.

Non trovo le parole per la famiglia, non saprei cosa dire, io stesso non ho trattenuto le lacrime. Ciao piccolo Pasquale, sarai grande tra gli angeli“.

E’ stato questo il commento, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, del sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, in relazione alla tragedia che ha sconvolto l’intera comunità: la drammatica fine del bambino undicenne, morto nella giornata di ieri all’ospedale Santobono di Napoli, a seguito delle gravissime ustioni sull’80% del corpo, causate da un ritorno di fiamma dell’alcol utilizzato per alimentare il fuoco di un camino.

I funerali del piccolo Pasquale si terranno nel pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa di San Vincenzo, in via Aquino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.