Pontecagnano, minaccia col coltello l’autista del pullman: tensione sulla linea 8

Stampa
Il conducente di un pullman di BusItalia è stato minacciato con un coltello da un passeggero che si era lamentato del forte ritardo accumulato.

E’ accaduto in piazza Sabbato a Pontecagnano nel pomeriggio di ieri. Lo scrive “La Città” oggi in edicola.

Il passeggero, di circa 50 anni, si è scagliato contro il conducente del bus prima con insulti e parolacce e poi, dopo essere sceso dal mezzo è risalto puntando il coltello contro l’autista.

E’ accaduto sulla Linea 8.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi fate morir dal ridere…è accaduto sulla linea 8!! Ma va! Che novità!! Siete uno spasso a salierno, 30 anni sempre tutto uguale se non peggio. Scappate da questa città

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.