Salerno: anziano ucciso a morsi dal cane, fatale quello alla gola

Stampa
L’autopsia effettuata ieri sul corpo dell’80enne trovato morto in casa, in una pozza di sangue, nel giorno di pasquetta ha confermato che l’anziano è morto per i morsi del suo cane, un pastore tedesco.

Cosa sia potuto accadere tra il cane e il suo padrone non lo sapremo mai.

Eppure l’anziano che viveva con altri tre cani ha sempre avuto un ottimo rapporto con gli animali. Tutti e quattro i cani presenti in casa erano molto affezionati all’80enne, in particolare il pastore tedesco che era accanto al corpo dell’uomo.

Insieme trascorrevano l’intera giornata, ancor di più negli ultimi periodi quando le condizioni di salute dell’80enne si erano fatte precarie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.