Site icon Salernonotizie.it

Salernitana a Torino con Nicolussi in regia. Kastanos esterno, Dia e Candreva dietro Piatek

Stampa
Prosegue la trentesima giornata di Serie A con il match tra Torino e Salernitana. Una sfida tutta granata all’Olimpico Grande Torino.

Gli uomini di Paulo Sousa non perdono invece da sei gare: nelle ultime cinque, però, sono arrivate cinque “X”. Per Candreva e compagni è l’occasione per avvicinare sempre di più la salvezza matematica. Dinanzi alla certezza Ochoa ecco il terzetto Daniliuc, Gyomber, Pirola. In mediana Kastanos e Bradaric esterni mentre Vilhena e Nicolussi Caviglia interni di centrocampo (pesa l’assenza di Lassana). Candreva e Dia cercheranno di innescare le polveri bagnate del pistolero Piatek
La squadra di Ivan Juric non vince da tre partite consecutive: nell’ultima gara, sempre in casa, è arrivata una sconfitta contro la Roma. Prima il pareggio contro il Sassuolo e il 4-0 subito contro il Napoli. Al momento il Torino è all’undicesimo posto in classifica con 38 punti. In difesa ecco Djidji, Buongiorno, Rodriguez. Singo, Ricci, Ilic, e Vojvoda in mediana, mentre in appoggio a Sanabria ecco Radonjic e Miranchuk.

TORINO-SALERNITANA (FORMAZIONI UFFICIALI)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. A disp: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Adopo, Lazaro, Gineitis, Linetty, N’Guessan, Vlasic, Seck, Pellegri, Karamoh. All: Juric.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. A disp: Sepe, Sorrentino, Bronn, Lovato, Troost-Ekong, Mazzocchi, Sambia, Bohinen, Iervolino, Bonazzoli, Botheim, Valencia. All: Sousa.

https://twitter.com/OfficialUSS1919?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

 

 

 

 

Exit mobile version