Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Sousa punta su Dia per centrare il primo colpaccio a Torino in serie A

Stampa
C’è da sfatare un altro tabù: conquistare la prima vittoria in serie A sul campo del Torino. La Salernitana, reduce da sei risultati utili consecutivi (un successo e cinque pareggi di fila) ci proverà nel pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) contro la formazione di allenata da Juric.

Il tecnico portoghese Sousa sembra intenzionato a schierare il capocannoniere Dia al centro dell’attacco per espugnare il campo dei granata del Nord.

Non ci dovrebbero essere cambiamenti sul fronte tattico, dal momento che Sousa dovrebbe riproporre il 3-4-2-1, che ha dato i suoi frutto sotto la nuova gestione tecnica.

Confermatissimi Ochoa tra i pali e il pacchetto difensivo composta da Daniliuc, Gyomber e Pirola. A centrocampo Nicolussi Caviglia dovrebbe prendere il posto di Coulibaly (squalificato) ed affiancare Vilhena, mentre come esterni saranno impiegati Sambia e Bradaric.

A sostegno dell’unica punta Dia, sono favoriti per una maglia da titolare Kastanos e Candreva, autore del gol del pareggio contro l’Inter.

 

Exit mobile version