Campania, clima ancora instabile per i prossimi giorni: temperature sotto la media, incognita 25 aprile

Stampa
Niente alta pressione nei prossimi giorni ma circolazione moderatamente fresca ed instabile. Non mancherà il sole ma verrà intervallato da addensamenti talora consistenti con rischio per qualche nuovo rovescio o temporale sparso. Fenomeni più probabili in primis sui settori appenninici, ma occasionalmente anche altrove; le regioni più coinvolte saranno Campania, Molise, Lucania e medio-alta Puglia. Non esclusi fenomeni puntualmente intensi.

Nonostante un progressivo rialzo delle temperature, il clima si manterrà spesso piuttosto fresco per il periodo con valori spesso anche al di sotto delle medie del periodo.

– Ad oggi dovrebbe partire con tempo stabile ma concludersi con nuovi acquazzoni. Seguiranno importanti aggiornamenti. Ulteriori dettagli e previsioni sempre aggiornate nelle sezioni meteo Campania, meteo Calabria, meteo Sicilia, meteo Puglia, meteo Basilicata e meteo Molise.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.