Francesco Spera, dal 1988 Sartoria Made in Italy. L’eleganza della tradizione che si evolve nel tempo

Stampa
Francesco Spera è un’azienda storica nel settore dell’abbigliamento maschile. Nel 1988 il Sig. Spera Francesco, a seguito di una lunga esperienze nell’ambito sartoriale fonda la Sartoria Francesco Spera e con estrema dedizione si specializza nella produzione di capi ricercati e modelli adatti ad ogni esigenza.

Negli anni l’azienda si evolve ed il Sig. Francesco Spera viene affiancato dai suoi due figli Salvatore e Gian Michele che riescono ad implementare con l’istallazione delle più aggiornate tecnologie del settore, tutte le fasi produttive: dall’ immagazzinamento tessuti, alla modellistica e stile, al taglio automatico, all’intera catena del cucito fino ad arrivare allo stiro industriale e collaudo finale dei capi prodotti.

Attraverso un’attenta ricerca stilistica, vengono create ed ideate le diverse linee di abbigliamento, coniugando la tradizione sartoriale con le tendenze e il gusto della moda made in Italy. A completare il processo, c’è oggi un grande atelier, dove alla linea casual e da cerimonia è affiancata la cura del servizio per gli abiti su misura. Su tutti gli acquisti, l’atelier Spera garantisce un servizio di sartoria per dare il comfort e la vestibilità desiderata grazie ad un team di esperti che si occupa di offrire una consulenza completa.

Lo showroom si trova a San Cipriano Picentino via Casalino 11 in provincia di Salerno ed è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 esclusa la domenica. Esperienza, ricerca, innovazione per la realizzazione di prodotti unici. Francesco Spera veste da anni la squadra della Salernitana e rappresenta un fondamentale punto di riferimento per tutti coloro i quali amano i dettagli per vestirsi con stile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.