Eboli, omicidio Solimeno: disposto il carcere per i fratelli Celso

Stampa
Il tribunale del Riesame di Salerno ha accolto il ricorso della procura, disponendo la custodia cautelare in carcere per Felice Celso, riconoscendo la gravità indiziaria anche per il reato di porto abusivo d’armi. I fatti fanno riferimento all’omicidio di Mario Solimeno (nella foto), vittima di un agguato a colpi d’arma da fuoco lo scorso 29 settembre ad Eboli. La vittima è poi deceduta quasi un mese dopo all’ospedale dei Colli di Napoli, dov’era ricoverata.

Riconosciuta, quindi, la gravità indiziaria di quest’ultimo anche per il reato di porto abusivo di armi.

Il Riesame, inoltre, ha accolto l’appello della Procura salernitana anche in relazione alla posizione di Gaetano Celso, fratello di Felice, per cui sono stati disposti i domiciliari (ma resta in carcere in conseguenza del provvedimento di aggravamento della misura cautelare disposta dal Gip di Salerno nell’ambito della stessa inchiesta).

L’esecutività dell’ordinanza cautelare allo stato è sospesa in attesa della definitiva conferma del provvedimento, ricorribile in Cassazione.

COMUNICATO PROCURA DELLA REPUBBLICA DI SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.