Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, gruppo Allianz interessato ad associare il proprio brand allo stadio Arechi

Stampa
La Salernitana non demorde. Spera ancora di poter far breccia sul Comune di Salerno , all’interno della convenzione per l’Arechi, che è stata presentata ad inizio settimana a Palazzo di Città, per il cosiddetto “naming” da abbinare allo stadio.

Da mesi il management della società granata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha stretto contatti col gruppo Allianz che in Italia sponsorizza già l’impianto della Juventus e ha sede a Monaco di Baviera.

Dice nulla l’Allianz Arena, stadio del Bayern che fu di Franck Ribéry dal 2007 al 2019? Sul francese collaboratore nello staff di Sousa si vuole puntare anche in futuro come figura che possa contribuire a espandere il brand Salernitana, nonostante il contratto in scadenza.

Sarebbe proprio lui trait d’union con la multinazionale, interessata alla brandizzazione dell’Arechi.

L’eventuale accordo garantirebbe introiti importanti, oltre che la permanenza di FR7, ma necessiterebbe di vincoli lunghi.

Ad esempio, al Bayern vige dal 2005 ed è stato recentemente rinnovato fino al 2033 per 13 milioni annui.

 

 

Exit mobile version