Salerno, procedono senza sosta i lavori in via Leucosia
Tempo tre settimane e i lavori in via Leucosia saranno ultimati. Avanzano gli interventi al lungomare di Mercatello, nella zona orientale di Salerno. Effettuati gli scavi sulla spiaggia, ora si procede all’armatura del muro di sostegno per mettere in sicurezza la zona. Nel finanziamento di circa 300mila euro del Comune di Salerno è previsto anche il ripristino delle scale che portano alla spiaggia libera. Attesi da tempo dai cittadini, i lavori come da previsione saranno completati nella prima metà del mese di maggio.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È incredibile!
Questa si che è una notiziona, dopo decenni finalmente il comune di Salerno si è deciso a riparare i danni delle mareggiate di inizio millennio.
Ci hanno messo molto meno a fare il Crescent e piazza degli affaracci loro.
È incredibile!
Questa si che è una notiziona, dopo decenni finalmente il comune di Salerno si è deciso a riparare i danni delle mareggiate di inizio millennio.
Ci hanno messo molto meno a fare il Crescent e piazza degli affaracci loro.
In fondo vi è stato solo un ritardo di alcu idecenni.
Chissà come mai questi lavori vanno così spediti!!! Davvero credono che abbiamo ancora l’anello al naso?
E le scalette che tanto attendono gli onesti cittadini? Saranno come quelle della spiaggia libera appena precedente (venendo dal centro) che vengono puntualmente ogni anno ostruite da chi vi piazza davanti le cabine del proprio lido impedendo, di fatto, l’accesso alla spiaggia da quella stessa scala?
E chi sa poi come mai non capita nessun vigile che si accorge del disagio e dell’abuso.