Bambino di Scafati morto ustionato: madre, padre e zio indagati per omicidio colposo

Stampa
Ci sono tre indagati per il caso del bambino morto ustionato dopo aver gettato alcol nel camino.

La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha accusato di omicidio colposo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  la madre, il padre e lo zio dell’11enne di Scafati, dopo il sequestro della salma .

Stamattina il medico legale, consulente tecnico della Procura, svolgerà l’autopsia nella camera mortuaria del Primo policlinico di Napoli, dove la salma del piccolo si trova dopo la morte. avvenuta giovedì scorso dopo 9 giorni di agonia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.