Site icon Salernonotizie.it

Convenzione Arechi, Iervolino: “Confido in un riavvicinamento per progetto innovativo”

Stampa
«Sono ottimista. Ho detto che sono parzialmente contento ma ciò non toglie che ci possa essere un atto cognitivo in cui possa esserci un riavvicinamento per creare un progetto più innovativo.

Non è questione di durata ma di come si gestisce un impianto.

Abbiamo professionalità al lavoro e ci auguriamo che nel prossimo anno sia possibile raccogliere un poco di più rispetto a ciò che è stato firmato qualche giorno fa».

E’ quanto ha dichiarato – come riporta il sito web solosalerno.itDanilo Iervolino, presidente della Salernitana, a margine del convegno sul tema “Doping finanziario tra illecito sportivo ed illecito penale”, a cui ha partecipato questa mattina come relatore all’Università di Salerno, a proposito dell’argomento di stretta attualità relativo alla convenzione con il Comune per l’uso dello stadio Arechi.

Il patron granata ha fatto anche un passaggio sul campionato della Salernitana: «Mancano 5/6 punti alla salvezza. Io adoro le vittorie e la Salernitana sta giocando bene. La fortuna e la sfortuna vanno di pari passo.

Mi aspetto qualche vittoria in questo rush finale. Sousa? Mi auguro resti. Ci sarà tempo per parlarne e programmare e mi auguro che lo si possa fare insieme al mister».

Exit mobile version