Salerno turistica a 2 facce: panni stesi a S. Teresa, nave da crociera alla Stazione Marittima

Stampa
Da un lato, gli indumenti e le coperte, come panni stessi fuori un qualsiasi balcone, adagiati lungo il cordolo della ringhiera del solarium della spiaggia di Santa Teresa; dall’altro, invece, l’imponente stazza della nave da crociera, attraccata alla Stazione Marittima di Salerno.

La foto, che ha scattato questa mattina e ha inviato alla redazione di salernonotizie.it una nostra lettrice, sembrano essere le due facce, che stridano tra di loro, della città turistica.

Una Salerno tra “miseria e nobiltà“, che questa istantanea – probabilmente – è riuscita  a cogliere, accentuando le contraddizioni tra un turismo di qualità, che si sta cercando faticosamente di incentivare con i continui sbarchi di grandi navi al porto cittadino e quello un po’ meno di qualità, che andrebbe disincentivato magari con controlli più frequenti e rigidi da parte della polizia municipale.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quale è il problema? Nessuno dei passeggeri di quella nave vedrà le coperte stese a sciorinare perchè nessuno si fermerà a Salerno. Saranno tutti tra Amalfi, Positano, Pompei e Paestum!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.