Giro Mediterraneo, Salerno in…rosa: stop scuole alle 12.30, strade interdette al traffico

Stampa
Salerno si tinge di rosa. Oggi, venerdì 21 aprile la città sarà attraversata dalla prima tappa del “Giro Mediterraneo Rosa” una delle più importanti competizioni femminili in bicicletta.

Le cicliste si sfideranno sulla distanza di 98 chilometri e quattrocento metri della tappa Torre del Greco-Paestum attraversando Salerno nel primo pomeriggio (intorno alle ore 15.30 circa).

Si è deciso, al fine di garantire il successo della manifestazione, di procedere per la giornata di oggi ai seguenti provvedimenti:

Chiusura anticipata di tutte le scuole di ogni ordine e grado alle ore 12.30 di venerdì 21 aprile

Chiusura degli impianti sportivi pubblici e privati, ubicati lungo il percorso oggetto della gara ciclistica, dalle ore 12.30 e fino al transito delle atlete previsto intorno alle ore 15.30 circa.

Interdizione al transito veicolare nelle strade interessate al percorso ciclistico dalle ore 13.30 e fino al passaggio delle atlete previsto intorno alle ore 15.30: Via Dei Greci, Viale Gramsci, Via E. Caterina, Viale Unità d’Italia, Via Torrione, Via G. Santoro, Via L.mare Tafuri, Via L.mare Marconi, Via L.mare Colombo, Via Leucosia, Via Gen. Clark, Via S. Allende, Via Wenner.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.