Litoranea, rapina da 10mila euro all’hotel Ancora: cassaforte svuotata, portiere ferito

Stampa
Rapina sulla litoranea di Pontecagnano: all’alba di ieri è stato messo a segno un colpo da 10mila euro all’Hotel Ancora.

Un malvivente solitario, con guanti, cappello ed il volto coperto da una mascherina utilizzata durante la pandemia, – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha fatto irruzione, intorno alle 4, all’interno della nostra struttura ricettiva della fascia costiera.

Arma in pugno, minaccia il portiere della struttura ricettiva di farsi consegnare il denaro contenuto nella cassaforte. Una volta aperta,

Il rapinatore, con un’arma in pugno, ha minacciato il portiere dell’albergo e si è impossessato di tutto il danaro. Poi ha colpito alla testa con il calcio della pistola il dipendente della struttura, prima di guadagnare l’uscita e darsi alla fuga.

Il portiere, una volta rialzatosi da terra, ha allertato le forze dell’ordine e i titolari dell’albergo. Svuotata la cassaforte.

Trasportato al Ruggi il portiere per le cure del caso: gli sono state riscontrate, fortunatamente, ferite non gravi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.