Praiano, auto fa un volo di 8 metri: 20enne di Amalfi in prognosi riservata al “Ruggi”

Stampa
Poteva finire davvero in tragedia l’incidente stradale che si è verificato, la scorsa notte, in Costiera Amalfitana.

A Praiano, intorno alle 2.30, in località “Muriciello”, sulla strada interna di Via Marconi che dalla Statale 163 porta alla zona alta, una Fiat Panda – come riporta il sito web quotidianocostiera.itha sfondato il muretto perimetrale della strada finendo di sotto.

La vettura, all’interno della quale viaggiavano due giovani amalfitane, ragazze poco più che ventenni, è precipitata, dopo un volo di circa otto metri, sulla proprietà sottostante.

Tremendo l’impatto sul piazzale di un’abitazione, con il tettuccio e i vetri letteralmente sfondati. Il forte rumore ha svegliato gli abitanti della zona, i primi a soccorrere le occupanti.

A riportare conseguenze la guidatrice, soccorsa e portata al Pronto Soccorso di Castiglione e trasferita sempre nella notte all’ospedale al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale “Ruggi d’Aragona”. Le sono state riscontrate lesioni alla colonna vertebrale. E’ in prognosi riservata.

Miracolosamente illesa (oltre a qualche inevitabile contusione ed ecchimosi) l’amica, rimasta comunque sotto osservazione al presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.