Salernitana, Iervolino guarda già al futuro: “Mi auguro che Sousa resti ancora con noi”

Stampa
«Mi auguro che Paulo Sousa resti, poi a fine campionato ci sarà tutto il tempo per pianificare». Danilo Iervolino, ieri mattina, prima di partecipare nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Salerno all’incontro-dibattito sul doping finanziario, ha concesso una battuta ai giornalisti anche sul futuro dell’allenatore portoghese.

Il presidente della Salernitana ha parlato anche del rendimento della squadra dopo il cambio di guida tecnica: «Stiamo giocando bene, forse qualche punticino lo stiamo perdendo. Vero è che qualche partita l’abbiamo recuperata fortunosamente, come con l’Inter, quindi più o meno fortuna e sfortuna sono in equilibrio.

Spero si continui a giocare a viso aperto raccogliendo qualche bottino pieno».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.