Arechi, la convenzione rischia di far diventare rovente consiglio comunale del 28 aprile

Stampa
Forum dei Giovani e, soprattutto, convenzione per la gestione dello stadio Arechi sono i temi caldi che saranno affrontati nel prossimo consiglio comunale, in programma il 28 aprile.

Inserita nell’ordine del giorno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – anche l’iniziativa dei consiglieri comunali di opposizione per offrire alla Salernitana la concessione di 50 anni dello stadio Arechi.

Sarà oggetto di discussione pure la mozione del gruppo consiliare Partito Socialista Italiano: Forum dei Giovani – Attuazione delibera Consiglio Comunale n. 49 del 01/10/2007 avente ad oggetto “Istituzione Forum della Gioventù Comune di Salerno – deliberazione G.C. n. 952 del 06/07/2007 – statuto/regolamento” oltre alla mozione di dieci consiglieri comunali relativa alla proposta di deliberazione relativa all’approvazione del Regolamento del Forum dei Giovani”.

Tra gli altri punti all’ordine del giorno l’approvazione delle modifiche del Regolamento sull’imposta municipale propria (Imu) e la modifica al Regolamento sulla tassa sui rifiuti (Tari).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.