Dramma nel napoletano, bimba di 4 anni investita e uccisa da un’auto

Stampa
Una bambina di 4 anni è morta a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dopo essere stata investita da un’auto. La piccola è deceduta sul colpo.

Sul posto si sono recati i Carabinieri della locale Tenenza, 118 e Vigili del fuoco. Indagini in corso da parte dei militari. L’auto che ha investito e ucciso una bambina di 4 anni, a Casalnuovo, in provincia di Napoli, è stata rintracciata e si trova nei pressi del luogo dove è morta la piccola. In un primo momento si era diffusa la voce dell’auto pirata: erano stati diversi testimoni che l’avevano riferita ai militari all’arrivo in via Buccafusca.
I Carabinieri hanno però condotto i primi accertamenti e appurato che l’auto era sul posto. Stanno ora indagando per risalire all’esatta dinamica dei fatti e capire per quale motivo le persone che li hanno avvicinati hanno parlato di un pirata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.