“Stamattina – si legge in un post pubblicato dal Sindaco Lanzara – ho avuto il piacere e l’onore di incontrarle per un ringraziamento ufficiale: grazie al loro intervento abbiamo dimostrato che Pontecagnano Faiano è soprattutto questo, una città composta da gente responsabile, solidale, che mette a rischio la propria incolumità per tutelare quella degli altri”.
“La nostra comunità vive ore di angoscia e di indignazione per quanto accaduto alla povera Marzia, ma persone come loro ci danno la forza per continuare a credere che possiamo e dobbiamo farcela contro ogni forma di violenza e sopruso, anche quelli più orribili come quelli di cui abbiamo appreso notizia nelle ultime ore. Sarà mia cura procedere nei prossimi giorni alla consegna di un encomio formale: grazie di cuore a nome di tutta la Città”.
In conclusione il primo cittadino ribadisce: “A chi sostiene che dovessero intervenire degli uomini, rispondo con chiarezza: non è una questione di sesso, ma di capacità, e Giulia e Barbara ne hanno da vendere. Chapeau”.
Commenta