Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice che denuncia un brutto episodio accaduto oggi a Salerno, al quartiere Pastena:
Volevo denunciare un episodio di molestia che mi è accaduto stamattina e che è successo anche anche ieri sera zona Pastena di fronte ad un noto Supermercato, all’esterno.
Un uomo di colore mi ha palpeggiato il sedere mentre ero davanti al supermercato in pieno giorno (ore 12.00) intenta a parlare a telefono con mio marito per chiedergli cosa comprare prima di entrare. Le mie grida di rabbia al suo gesto hanno suscitato la reazione di un suo connazionale che era lì davanti per chiedere l’ elemosina che gli urlava di smetterla di continuare a fare “stupidaggini di questo tipo” e che non era la prima volta che quest’ ultimo avesse un atteggiamento del genere. Parlando con alcuni passanti e col suo connazionale si è scoperto che non è la prima volta che accade questo episodio ma che non ultimo è successo anche ieri sera e che lo stesso risulta un soggetto pericoloso. Per questo confido in una vostra piu ampia diffusione di questa notizia. Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione.