Site icon Salernonotizie.it

Boom di turisti a Salerno per il ponte del 25 aprile

Stampa
Boom di turisti a Salerno per  il ponte del 25 aprile. Folla nelle strade della città, tra il Centro Storico, il Duomo, Corso Vittorio Emanuele ma anche sul Lungomare e in piazza della Liberta complice anche il turismo crocieristico.

Occupazione delle camere d’albergo e dei b&b oltre l’80 per cento. Preludio ad un altro prossimo ponte, quello del Primo maggio.
Affollate tutte le altre località turistiche della Campania: sui social sono apparse le immagini della folla che si è riversata sull’imbarcadero per Positano, in Costiera amalfitana. Il Comune di Amalfi ha reso noto che tornano le targhe alterne sulla Statale 163 Amalfitana in coincidenza con i più noti “ponti” festivi (25 Aprile e 1° Maggio), secondo le previsioni contenute in un’ordinanza Anas. Il provvedimento avrà quindi valore per nove giorni: dal 24 aprile al 2 maggio.
In queste date il transito a targhe alterne di tutti gli autoveicoli avverrà dalle ore 10 alle ore 18 con questa modalità: nei giorni con data dispari, transito vietato per le targhe con ultima cifra numerica dispari; nei giorni con data pari, transito vietato per le targhe con ultima cifra numerica pari.
 

Exit mobile version