Salerno: perchè non recuperare villa Bracciante?

Stampa
A Salerno c’è una Villa Comunale nella zona orientale della città che meriterebbe maggiore attenzione e manutenzione. Parliamo della Villa Bracciante che ospitano attività per i bambini ma anche un anfiteatro per eventi. Purtroppo la villa, a Mariconda,  non si trova in buone condizioni come segnalato da alcuni cittadini. Sarebbe auspicabile anche una radicale manutenzione del verde pubblico ed una sistemazione dell’asse viario antistante la Villa Bracciante.

Un cittadino ci scrive: “Sono un salernitano che abita a Mariconda, porto mia figlia a giocare al parco all’Arbostella, bhe è bellissimo! Sempre pieno di persone e oggi noto che è stato già “restaurato” per la seconda volta. Tutto questo per dirvi cosa? A Mariconda abbiamo una “villa bracciante” abbandonata al suo destino perché non fare qualcosa? Perché non spostare anche tanti bambini li?”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.