Scopre la moglie con l’amante: urla e litigi al distributore di benzina

Stampa
Si ferma dal benzinaio, ad una stazione di sevizio a Sant’Antimo tra il centro cittadino e l’uscita dell’asse mediano. Il tempo di avvicinarsi alla pompa per fare rifornimento che nota un’auto a lui familiare, anzi si rende conto di conoscerla di sicuro. Lo scrive Voce di Napoli.it

Infatti, non si è sbagliato: si tratta della vettura della moglie. Da uno sguardo più approfondito in giro e con grande stupore e delusione vede la consorte salire a bordo di un’altra macchina con alla guida un uomo che non conosce.

Lui si avvicina, è nervoso e con aggressività di rivolge alla coppia. I due, colti sul fatto, non si sarebbero mai aspettati di essere scoperti. Così, come riportato da Internapoli, nel distributore di benzina scoppia un forte litigio.

Urla, insulti e parole grosse. Una coppia di amanti scoperta dal marito di lei. Il tempo della sfuriata che poi tutti si sono allontanati a gran velocità con la propria auto lasciando divertiti ed esterrefatti i presenti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.