Attesa scudetto, tifosi azzurri: “Napoli-Salernitana e Inter-Lazio in contemporanea”

Stampa
Fate giocare in contemporanea Napoli-Salernitana e Inter-Lazio“: è l’appello, rivolto alla Lega Calcio di serie A da diverse componenti dell’ambiente partenopeo, attraverso i social, dopo la vittoria della squadra di Spalletti a Torino contro la Juventus.

La matematica certezza del tricolore, infatti, può arrivare già nella prossima giornata, ovvero al termine del 32esimo turno di campionato.

Gli azzurri dovranno vincere con la Salernitana e sperare che la Lazio non vinca con l’Inter a Milano.

Il “problema” è che il Napoli gioca con la Salernitana sabato 29 aprile alle ore 15.00, mentre Inter-Lazio è in programma domenica 30 aprile alle ore 12.30.

A questo punto sarebbe bello per i tifosi del Napoli poter festeggiare, in caso di combinazione vincente, con i calciatori della propria squadra allo stadio Maradona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.