Psichiatra uccisa a Pisa da suo paziente: anche nel salernitano cordoglio per la dottoressa Barbara

Stampa
Anche la Provincia di Salerno si mobilita per testimoniare vicinanza e cordoglio nei confronti di Barbara Capovani, psichiatra di Pisa morta dopo un’aggressione di un suo paziente (ora fermato dalla squadra mobile di Pisa) nei pressi dell’ospedale cittadino.

La dirigente responsabile del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, Maria Laura Mignone, ha infatti affisso un piccolo cartello riportante un drappo nero in segno di lutto sulla porta del reparto di psichiatria. Alle 12, inoltre, sono stati disposti due minuti di raccoglimento in memoria della giovane dottoressa.

Fonte SalernoToday

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.