Salerno, rischio crolli alla Cattedrale di San Matteo: lavori mai iniziati, fondi congelati

Stampa
Continua a destare preoccupazione l’area del quadriportico della Cattedrale di San Matteo, a Salerno, che è a rischio crolli.

Tiene banco, in particolare, la vicenda dei lavori “congelati”, nonostante il finanziamento alla Soprintendenza – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – stanziato negli scorsi anni.

Gli interventi di risanamento del Duomo, nonostante i continui e costanti solleciti arrivati da Salerno, non sono mai partiti nonostante le promesse d’apertura rapida del cantiere per il risanamento del Duomo.

«Quei fondi non sono stati finalizzati», spiega il senatore salernitano di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, che da tempo si sta interessando di questa vicenda.

«I lavori non sono mai partiti per una serie di lungaggini burocratiche», spiega ancora il rappresentante del partito di Giorgia Meloni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.