Turismo, Trenitalia “dimentica” il Cilento

Stampa
Trenitalia rafforza i servizi regionali in Campania, con nuovi 20 collegamenti nei giorni festivi, mettendo a disposizione 15.000 posti in più. Nel potenziamento, però, la società del Gruppo Fs dimentica il Cilento. Già, perché non sono previste corse aggiuntive per i treni che si dirigono nell’area a Sud di Salerno. Il rafforzamento, infatti, riguarda la tratta Napoli Centrale-Formia (6), Napoli Centrale-Caserta (4), Napoli Campi Flegrei-Salerno (6), Caserta-Salerno (4).
Completamente dimenticata la tratta che scende ancora più verso Mezzogiorno e che serve, appunto, tutti i paesi cilentani. Che, presumibilmente, come avvenuto a Pasqua, saranno presi d’assalto dai turisti nei prossimi ponti del 25 aprile e del primo maggio.
Da Trenitalia fanno sapere che l’iniziativa rientra nelle attività svolte, in accordo con Regione Campania, a sostegno della mobilità. Ma non è l’unica di quelle in programma per la stagione estiva, in previsione di un notevole incremento di richiesta da parte di turisti e pendolari, quando saranno previsti ulteriori potenziamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.