Baronissi: individuato il responsabile di scarichi di rifiuti alla collina del S.S Salvatore.

Stampa
Appena questa mattina alcuni residenti ci avevano segnalato discariche di rifiuti di ogni tipo da ignoti conferiti alla via dei Prigionieri.
A seguito di specifico appostamento, nel pomeriggio abbiamo individuato una motoaape colma di rifiuti in entrata al varco della strada e, dopo pochi minuti, del tutto scarica in uscita.
Individuata la targa, il soggetto responsabile dello scempio sarà destinatario del massimo della sanzione pecuniaria elevabile e di denuncia all’Autorita’ Giudiziaria.
Ottimo lavoro dell’assessore Alfonso Farina.
Naturalmente proseguiremo con serrati controlli.
La sacralità dell’ambiente e’ per noi un valore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.