Cava, bimbo nasce con gravi malformazioni. I genitori senza casa e lavoro: “Aiutateci”

Stampa
Il loro bimbo è nato con gravi malformazioni, sia alle mani che ai piedi. E dovrà essere sottoposto ad accertamenti specifici, prima al Santobono di Napoli e poi al Gemelli di Roma.

Una coppia di Cava de’ Tirreni, da meno di due settimane – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dovrà cimentarsi in una dura prova a la vita gli ha posti dinanzi al proprio cammino.

Il piccolo ed i suoi genitori convivono a casa dei genitori di lei, nelle palazzine colorate di Pregiato. Una sistemazione che per un nucleo familiare di sei persone, risulta un poco stretta.

Il loro appello agli enti comunali preposti, allo stato attuale, è quello di poter accedere ad una sistemazione abitativa con un fitto moderato e, soprattutto, un lavoro con regolare contratto a tempo indeterminato ed una paga decente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.