Nocera Superiore, Leonid è scomparso dal 18 aprile: appello del sindaco per ritrovarlo

Stampa
La comunità di Nocera Superiore è in apprensione per la scomparsa di Leonid. Il giovane ha fatto perdere le sue tracce dallo scorso 18 aprile.

A lanciare l’allarme è stato il sindaco Giovanni Maria Cuofano che ha chiesto condivisione e collaborazione per riuscire a rintracciare Leonid.

Dal 18 aprile non si hanno più notizie di Leonid: questo ragazzo di Nocera Superiore – ha scritto sui social il prio cittadino – potrebbe trovarsi in serie difficoltà a causa dei problemi psichici di cui soffre .

Chiunque lo abbia incrociato o abbia informazioni utili è pregato di mettersi in contatto con le forze dell’ordine.
Al momento della scomparsa indossava un giubbino grigio, pantaloni blu elettrico, cappello scuro.

Aiutiamolo a ritornare a casa“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.