Derby, messaggi dei tifosi a Iervolino: “No allo slittamento, rispetto per la Salernitana”

Stampa
I tifosi della Salernitana non ci stanno. Sono contrari allo spostamento di data e di orario del derby del “Maradona” con il Napoli, che da programma ufficiale è fissato per sabato 29 aprile, con inizio alle 15.

Si sentono già penalizzati dal divieto di partecipare alla trasferta (anche se all’andata venne adottato lo stesso provvedimento per i supporter azzurri in occasione della sfida all’Arechi) e anche dal rifiuto – lo scorso anno – di concedere il rinvio della gara con i partenopei, dal momento che la squadra allora allenata da Colantuono era falcidiata di giocatori indisponibili a causa del Covid.

Sui social si è scatenato un pressing sul presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, affinchè difenda gli interessi del proprio club, che dal posticipo del derby riceverebbe un ulteriore svantaggio, vedendosi ridurre di 24 ore il tempo di recupero in sosta della delicata sfida casalinga di mercoledì 3 maggio all’Arechi contro la Fiorentina.

I sostenitori granata stanno inondando di messaggi la bacheca social di Iervolino, chiedendo tutti la stessa cosa: “No allo slittamento, rispetto per la Salernitana” .

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma per forza dobbiamo regalare un giorno del nostro riposo per far festeggiare ai napulicchi? Si giochi SABATO ALLE 15 come da calendario.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.