Furto da 3500 euro in una gioielleria delle Marche: arrestata 50enne di Agropoli

Stampa
E’ stata arrestata e condotta al carcere di Fuorni la 50enne Silvana Marotta, di etnia rom, ma residente ad Agropoli.

I militari dell’Arma hanno dato esecuzione, nelle ore scorse, ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta del Gip del Tribunale di Ascoli Picerno, nei confronti della donna, accusata di aver commesso un furto lo scorso 31 gennaio in una gioielleria di San Benedetto del Tronto.

La 50enne è accusata di aver sottratto dei bracciali in oro per un valore di 3500 euro con la complicità di un’altra persona, il figlio, per il quale si sta procedendo separatamente.

I militari, dopo aver ascoltato i titolari dell’attività e visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire il modus operandi dei due che, dopo aver distratto la titolare, hanno nascosto e portavo via gli oggetti in oro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.