Slitta il verdetto sul posticipo di Napoli – Salernitana: ecco quando si decide

Stampa
Sta diventando una telenovela infinita la decisione su Napoli – Salernitana. Ad oggi non si sa ancora quando si giocherà questo incontro.  L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale ha rinviato la questione al Casms. Una decisione verrà presa nella giornata di giovedì 27 aprile.

Per ora viene confermata la data originale e cioè sabato 29 aprile (con calcio d’inizio alle ore 15). La decisione sul possibile cambio di data della partita in questione slitta. Inizialmente c’era stato un no netto da parte della Lega di Serie A. Ma dopo le pressioni forte del Comune e soprattutto di Prefetto e Questura di Napoli, la stessa Lega ha fatto capire che davanti a una richiesta concreta potrebbe essere spostato il match Napoli-Salernitana a domenica (con orario d’inizio o alle 15 o alle 12:30, come Inter-Lazio).

La richiesta del Prefetto di Napoli è di spostare la partita da sabato a domenica, in modo da garantire la contemporaneità con Inter-Lazio, programmata per le 12.30 a San Siro, ma soprattutto per l’ordine pubblico, visto anche che la festa potrebbe iniziare addirittura sabato pomeriggio per concludersi ben dopo la fine della gara del Meazza.

La sensazione è che il match tra le squadre di Spalletti e Paulo Sousa possa essere spostato alla domenica. Maggiori sono i dubbi sull’orario della disputa, se la partita tra Napoli e Salernitana verrà spostata a domenica 30 aprile.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma alla fine qual so sti problem r’ordin pubblic?!? sono sempre loro, fanno ridere tutta italia!!!!!!!! pagliacci!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.