Convenzione Arechi: il Comune, “Tempesta in un bicchier d’acqua mossa dalla minoranza”

Stampa
“È una tempesta in un bicchier d’acqua quella che i consiglieri di minoranza stanno agitando in queste ore. Un maldestro tentativo di speculare sulla Salernitana per fini politici, creando polemiche strumentali e totalmente infondate. È inutile che si agitino tanto, nel meschino tentativo di prendersi meriti che non hanno e non possono avere”. E’ quanto si legge in una nota giunta da Palazzo di Città.
“Basta leggere la convenzione con un minimo di attenzione per chiarirsi le idee. La convenzione è stata minuziosamente concordata in ogni singolo punto e dettaglio con la Salernitana. È uno strumento adeguato, scelto di comune accordo, per soddisfare le esigenze del Club granata e già prevede, come è evidente in ogni convenzione, la possibilità di rimodulare gli accordi nei prossimi anni in relazione a mutate esigenze e nuovi progetti. Non c’è bisogno di cambiare nulla. Se è necessario, lo ribadiremo, ancora una volta, domani in Consiglio comunale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.