In 2mila all’Arechi per incitare la Salernitana in vista del derby col Napoli

Stampa
Quasi 2mila tifosi sugli spalti per incitare la squadra granata che ha sostenuto l’allenamento odierno all’Arechi. Porte aperte ai tifosi in vista del derby e tanto calore dagli spalti alla squadra. Cori ed anche striscioni. Dal: ” «Ci devi credere, vinciamo». Allo striscione: “Suda questa maglia, pronta alla battaglia: avanti Bersagliera combatti”.

L’ORARIO E LA DATA DELLA GARA AL MARADONA. Nuova ipotesi di orario al vaglio rispetto alla questione Napoli-Salernitana. Una nuova riunione in Prefettura è stata convocata per le ore 17.00 di oggi.

Oggetto della discussione saranno l’ordine e la sicurezza pubblica in vista dei presumibili festeggiamenti per la conquista aritmetica dello Scudetto da parte del Napoli se gli azzurri dovessero battere la Salernitana e contestualmente la Lazio non dovesse riuscire a battere l’Inter alle 12:30.
Sta emergendo la possibilità del posticipo del Derby campano alla giornata di domenica, con un nuovo orario preso in considerazione che prevederebbe il calcio d’inizio alle ore 17:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.